FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Viaggio a Kandahar di Moshen Makhmalbaf
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Viaggio a Kandahar di Moshen Makhmalbaf   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Viaggio a Kandahar di Moshen Makhmalbaf
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 04:32  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 27-09-2007 alle 03:36 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2002 09:31  
Segnalo: L'apocalittica scena della corsa dei senza gambe.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2002 12:07  
Sicuramente un gran film a metà strada fra il documentario e la fiction. Eccezionali regia, interpretazioni, ambientazioni... mediocre il doppiaggio italiano.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 15:05  
ma l'avete visto solo voi?

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-06-2002 15:57  
purtroppo anche io l'ho visto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2002 19:04  
Siamo evidentemente tra i pochi a non nutrirci di storielline casalinghe o di soap opera...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan

Reg.: 27 Giu 2002
Messaggi: 11
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 27-06-2002 19:37  
A me è piaciuto molto. La narrazione di piccole cose come metafora delle grandi problematiche dell'uomo. Makhmalbaf ci offre immagini di grande poesia, quella della disperazione, cercando la bellezza ovunque, nel paesaggio, nel volto di Nafas, negli occhi dei bambini, nel corteo della sposa. Bel film con però un brutto doppiaggio come già qualcuno ha fatto notare.
_________________
Per quanto tempo dovremmo cantare questa canzone? Per quanto?

  Visualizza il profilo di stefan  Invia un messaggio privato a stefan    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-06-2002 20:36  
Ho visto Viaggio a Kandahar al cinema con la scuola. Inutile dire che se non avesse organizzato l'istituto non ci sarei mai andata di mia spontanea volontà. Poi però vedendolo mi sono ricreduta e non è stato poi così male

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-06-2002 10:02  
anche io, mi è piaciuto molto è una via di mezzo tra documentario e film
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 16:00  
quote:
In data 2002-06-27 20:36, frollina scrive:
Ho visto Viaggio a Kandahar al cinema con la scuola. Inutile dire che se non avesse organizzato l'istituto non ci sarei mai andata di mia spontanea volontà. Poi però vedendolo mi sono ricreduta e non è stato poi così male


idem come sopra, se nn mi avessero "obbligato" i prof nn l'avrei mai visto!!! a me nn è piaciuto molto, non è proprio il mio genere, cmq tutto sommato non è stato pessimo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 16:03  
m vergogno a dirlo ma nn so nemmeno di ki stiamo parlando!! Nn lo conosco nemmeno....ma provvederò a procurarmi il film da voi citato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-08-2003 16:06  
quote:
In data 2003-08-31 16:00, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-06-27 20:36, frollina scrive:
Ho visto Viaggio a Kandahar al cinema con la scuola. Inutile dire che se non avesse organizzato l'istituto non ci sarei mai andata di mia spontanea volontà. Poi però vedendolo mi sono ricreduta e non è stato poi così male


idem come sopra, se nn mi avessero "obbligato" i prof nn l'avrei mai visto!!! a me nn è piaciuto molto, non è proprio il mio genere, cmq tutto sommato non è stato pessimo




Idem anke x me, solo ke mi ha fatto abbastanza skifo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 17:52  
E' un film difficile, incompleto. Ovvio che non possa piacere.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2003 21:10  
... bello stò film documentario, l'ho visto con la scuola e l'ho saputo apprezzare molto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 01-09-2003 13:41  
quote:
In data 2002-06-27 15:57, Grabbi scrive:
purtroppo anche io l'ho visto



A chi lo dici, ci andai con la scuola; ne uscimmo un po' scioccati, e i professori attribuirono il nostro turbamento all'abitudine ai film americani....
Però solo il fatto che questo film ci avesse scioccato tanto è ragguardevole!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: